Ciao, sono Sergio Morra. Per me l’arrampicata è un equilibrio tra tecnica e passione e mi piacerebbe guidarvi su questo sentiero verticale. Grazie al Metodo Caruso® come bussola, riusciremo a trasformare l’istinto in consapevolezza, il potenziale in realizzazione ed ogni movimento in un’espressione di armonia e forza. Ogni arrampicatore ha una storia unica, ed io vi guiderò nella ricerca degli strumenti giusti per trasformare ogni salita in una occasione di crescita e miglioramento. Perché insieme, con il Metodo Caruso®, l’arrampicata diventa un dialogo tra voi e la roccia, un percorso di continua scoperta e perfezionamento.
Siete pronti a iniziare questo viaggio con me?
Capelli lunghi e abbigliamento inadeguato: un giro “giusto per provare“…
Passo gli anni ad arrampicare tutte le settimane e decido di esaltare questa passione ottenendo la qualifica di Istruttore FASI di 1° livello.
Comincio il percorso di studi per diventare Maestro IAMAS – Metodo Caruso®, per l’insegnamento dell’arrampicata su roccia.
L’arrampicata diventa un vero lavoro, anche se non lo sento tale. Insegnare la tecnica, assieme ad una sana cultura di questo sport, è una piccola missione che, con soddisfazione, porto ai tantissimi allievi che hanno deciso di affidarsi a me.
Che tu sia un semplice appassionato, uno sportivo o un professionista insieme miglioreremo la tua tecnica.
Sei un arrampicatore provetto ma hai bisogno di andare oltre, non riesci a liberare quella via che provi da mesi! Con un lavoro mirato di pulizia dei movimenti abbinato ad un piano di allenamento specifico e ad alcune valutazioni sul sistema metabolico, ti aiuto a raggiungere il tuo obiettivo.
Formazione dedicata a professionisti (es. prof. ed. fisica) o ad istruttori di arrampicata che vogliono prepararsi per i test di ingresso come Maestro di Arrampicata IAMAS (simulazione di esame).